La Juventus ei rinnovi di contratto: si lavora su quattro fronti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Non solo Paul Pogba, centrocampista francese che sta trattando il rinnovo del contratto fino al 2019. Il club bianconero in questi giorni è al lavoro per far sottoscrivere un nuovo accordo a ben quattro calciatori. A fare il punto della situazione l'edizione odierna ... (Tutto Mercato Web)

Su altre fonti

A chi lascia cadere la palla grossi guai! Ecco il video: The post Guai a chi sbaglia il palleggio! appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Come annunciato ieri pomeriggio da Beppe Marotta a Villar Perosa, il Polpo è molto vicino alla firma: «Mi aspetto di dare l'annuncio in tempi brevi», ... (Tuttosport)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello sport, c’è mistero intorno a Pogba: Marotta aveva annunciato l’imminente rinnovo fino al 2019, ma come scritto dall’Equipe, l’entourage del francese ha smentito ogni tipo di incontro con la dirigenza bianconera. (JuveNews24)

JUVE CALCIOMERCATO – Il futuro di Pogba rimane ancora tutto da decifrare. Ieri pomeriggio Beppe Marotta a Villar Perosa in margine alla tradizionale amichevole... (Notizie In Diretta)

Così Giovanni Furino, a Tuttomercatoweb, sul futuro della Juve: “Francamente mi rifiuto di pensare ad una Juventus che vende i suoi giocatori. L’obiettivo di una grande società è quello di acquistare calciatori di alto livello, non cederli. (JuveNews24)