TOP NEWS Ore 21 - Balotelli si offre (di nuovo) alla Serie A. Nicola dopo l'Empoli: "Tutto sbagliato"

foto di TuttoSalernitana.com Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Probabili formazioni - 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Empoli al secondo posto. Cagliari penultimo - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Cagliari - Mina unico che resiste, Makoumbou insufficiente - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle dell'Empoli - Esposito segna e convince, bene anche Anjorin e Vasquez - Leggi la notizia, CLICCA ! Empoli corsaro a Cagliari: 0-2, decidono Colombo ed Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia, Mario Balotelli ha parlato di un suo possibile ritorno in Serie (RomaNews)

Tra i tantio passaggi, uno particolarmente significativo: "Mi sentivo solo, demotivato, non protetto. Mi ha aiutato intraprendere un percorso psicologico, perché penso che tutti abbiamo dei traumi. Ora ho più consapevolezza di me stesso, e questo per me è un'arma, perché sai come controllarti. (la Repubblica)

Probabili formazioni: attesa per Lautaro e Leao L'intervista di Balotelli Super Mario ha parlato ai microfoni di Dazn in occasione dello speciale "Ora parlo Io", raccontando anche una situazione personale che lo ha segnato e che ha voluto raccontare a cuore aperto, quella della depressione: «Ti senti solo, ti senti triste sempre, demotivato, non protetto. (ilmessaggero.it)

Fantacalcio: i consigli per la 5ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Francesco Aliperta Redattore 20 settembre - 23:15 Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN. Tanti gli argomenti tra cui la carriera e Morata (Pianeta Milan)

Denzel Dumfries rappresenta il calciatore che, tra quelli storicamente impiegati con costanza da Simone Inzaghi all’Inter, ha goduto di un minor minutaggio nelle prime partite stagionali. Il derby può contribuire a cambiare tale realtà. (Inter-News)