Mancini: “Un errore lasciare l’Italia. Futuro? Non sono stato contattato da alcun club”
Prima che Claudio Ranieri venisse ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, tra i nomi più caldi per sostituire Ivan Juric c’era stato quello di Roberto Mancini. L’allenatore, intervistato dal Tg1, ha però dichiarato: “Non sono stato contattato da alcun club”. Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)
Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)
MANCINI NAZIONALE CLUB – In attesa della giusta occasione per tornare ad allenare, con un pizzico di rammarico per il recente passato e con la sicurezza di poter tornare in panchina nell’immediato futuro: solo questione di tempo. (Europa Calcio)
Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". (CalcioNapoli24)
Di seguito le sue dichiarazioni. Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. (ilmessaggero.it)
Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Lazio News 24)