Lutto a Como, addio al padre nobile dei medici Piergiuseppe Conti, ex presidente dell'Ordine. Spata: "Mio maestro, vicino a chiunque chiedesse aiuto"

Lutto a Como, addio al padre nobile dei medici Piergiuseppe Conti, ex presidente dell'Ordine. Spata: Mio maestro, vicino a chiunque chiedesse aiuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ComoZero SALUTE

E’ morto uno dei volti storici e fondamentali della medicina e della clinica a Como, parliamo del dottor Piergiuseppe Conti, medico di medicina generale a Beregazzo con Figliaro, consigliere e soprattutto presidente per moltissimi anni dell’Ordine dei Medici. Figura più che nota e amata in città e in provincia. Avrebbe compiuto 90 anni in agosto. Era stato premiato per la lunga attività nel 2010 in occasione dei 100 anni dalla fondazione degli Ordini dall’attuale presidente Gianluigi Spata, amico e, per moltissimi aspetti, allievo di Conti. (ComoZero)

Su altri giornali

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO E' morto uno dei volti storici della medicina e della clinica a Como, parliamo del dottor Piergiuseppe Conti , medico di medicina generale a Beregazzo con Figliaro,... (Virgilio)

Addio al dottor Piergiuseppe Conti, per quattro mandati presidente dell'Ordine dei Medici della provincia di Como. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Addio al dottor Conti, per anni presidente dei medici comaschi. Il commosso ricordo di Spata: "Grazie Peppo"

Peppo è stato Presidente del nostro Ordine Provinciale per quattro mandati, periodo durante il quale ha rivestito anche il ruolo di componente del Comitato Centrale della FNOMCeO (Federazione Nazionale Ordini dei medici e Odontoiatri), massimo organo di Governo della nostra Federazione Nazionale. (Espansione TV)