Parigi2024: Tiro a Volo. Stanco "Emozione unica, bella rivincita"

"È una delle giornate più belle della mia vita", dice l'azzurra medaglia d'argento nel trap femminile PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "È una delle giornate più belle della mia vita, un'emozione unica, fuori dal normale. Ho lottato ogni piattello fino a quando siamo rimaste in tre. Poi dopo ho lottato ancora fino alla fine, e l'argento è davvero una grande soddisfazione. Questa medaglia è stata sicuramente una rivincita. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Immensa Stanco, argento nel Trap donne Anche il tiro a volo regala all'Italia una medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024: nel trap femminile, Silvana Stanco ottiene un favoloso argento in una finale storica, visto che il Guatemala vince il suo primo oro di sempre nella rassegna a cinque cerchi. (Sport Mediaset)

Per essere certi di quanto pesi la medaglia d’argento al collo di Silvana Stanco, 31 anni, nata a Zurigo ma piedi, cuore e documenti in Irpinia (è cresciuta a Sturno), è necessario chiederle delle più grandi rinunce che ha dovuto affrontare, per arrivare fino a qui, secondo gradino del podio di un’Olimpiade, quei posti che si trovano nei sogni: “Ho rinunciato anche al concerto di Taylor … (la Repubblica)

Pronti-via, subito fuori dopo pochi secondo dal primo incontro il judoka Parlati dallo statunitense Jayne nei sedicesimi di finale. Tennis Lorenzo Musetti si qualifica per i quarti di finale del torneo di tennis, singolare maschile, dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Gazzetta del Sud)

Parigi 2024, Silvana Stanco vince l'argento nel trap

La tiratrice italiana conquista l’argento nella fossa olimpica, mentre Adriana Ruano Oliva regala al Guatemala il suo primo Oro olimpico nella storia delle Olimpiadi L’incredibile storia della medaglia d’Oro Adriano Ruano Oliva (Il Faro online)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su discovery+ (La Gazzetta dello Sport)