Pagina 3 | Milan, Paratici si porta Conte. E con Marotta derby bianconero. Ma Allegri...

Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)

Su altre testate

In estate i tifosi del Milan avevano addirittura creato una petizione online pur di vedere Antonio Conte sulla panchina rossonera. (Milan News)

Il Milan ha delle ottime individualità ma non ha una squadra. Chi è favorito per la partita di domani? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emiliano Guadagnoli Redattore 29 marzo 2025 (modifica il 29 marzo 2025 | 10:42) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Il nome del tecnico leccese è ritornato in auge per quanto riguarda la squadra rossonera. E non è da escludere un colpo a sorpresa (CalcioMercato.it)

"L’ipotesi più probabile, il portoghese “ci perdonerà” (anche nelle ultime esternazioni ha ribadito il fastidio per sentire tanti nomi abbinati alla sua panchina) è che si arrivi all’addio e Conte - alla fine tutto torna - sin dall’anno scorso è il sogno dei tifosi del Milan (CalcioNapoli24)

Dopo i tanti interventi durante il calciomercato invernale, i rossoneri potrebbero cambiare ancora, sia a livello societario che per quanto riguarda la rosa. Possibile che si cambi anche l'allenatore: si fanno già tanti nomi per il possibile post Sergio Conceicao tra cui un possibile ritorno di fiamma per Antonio Conte (Pianeta Milan)