Milazzo (ME), due persone precipitano durante un parapendio: un morto e una donna ferita gravemente
L'incidente mercoledì 20 Novembre 2024 Padre e figlia sono precipati durante un parapendio per lo schianto contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo (ME). A provocare l’incidente, intorno alle 14, sarebbe stata una raffica di vento. Il padre è morto per arresto cardiaco. Le sue condizioni al momento del ricovero in ospedale non sembravano gravi. (ilSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo (Quotidiano di Sicilia)
Ad avere la peggio e’ stato l’uomo, 57 anni, di Bolzano. A precipitare erano stati padre e figlia, finiti in un costone sulla riviera di ponente di Milazzo. (Grandangolo Agrigento)
Lo schianto, avvenuto intorno alle 13.30, sarebbe stato causato da una violenta raffica di vento che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo. I due stavano sorvolando la costa con un parapendio biposto. (Corriere del Trentino)
Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio (Quotidiano di Sicilia)
Un moschettone staccatosi dall’elevatore del parapendio. Potrebbe essere stato questo a causare la caduta a picco di Marcus Florian e sua figlia, precipitati ieri sull’impalcatura in metallo delle ex cupole di Milazzo mentre erano in volo. (OggiMilazzo.it)
Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)