Ultimi tagliandi. Biglietterie aperte. Ma sarà tutto esaurito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito. Una consuetudine per Inter-Juventus, nonostante prezzi non così popolari per chi non ha provveduto ad acquistare l’abbonamento annuale di inizio stagione. Ad annunciare il sold out è stata la società nerazzurra, che in vista della gara di domani alle 18 avvicinerà le cifre record toccate dal Milan lo scorso 22 settembre in occasione del Derby della Madonnina (75.366 spettatori per un introito da 7.626.430 euro, primato nel nostro campionato). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. (ilBianconero)

Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)

Una storia lunghissima (182 le gare tra le due formazioni in serie A), fatta di aneddoti, racconti e curiosità per una delle partite che da sempre ha infiammato giocatori e tifosi. Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)