Sampdoria, la difesa funziona: un solo gol subito nelle ultime 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, funziona la difesa blucerchiata: un solo gol subito dai ragazzi di Andrea Pirlo nelle ultime 4 gare Vince con merito la Sampdoria contro la Reggiana, grazie alla perla di Sebastiano Esposito su punizione. I blucerchiati hanno così matematicamente conquistato la zona play-off, grazie alla qualità dei propri attaccanti ma anche, e soprattutto, della ritrovata compattezza difensiva. Come scrivono La Repubblica e Il Secolo XIX, la squadra di Andrea Pirlo ha subito un solo gol nelle ultime quattro gare, quello di Cutrone nell’1-1 contro il Como. (Samp News 24)
Su altre fonti
Festa completa, ma Pirlo guarda già avanti. «Adesso l’appetito vien mangiando, sono queste le partite che hai il piacere di giocare e non ci poniamo limiti. (La Repubblica)
Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)
L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. (Sampdoria News)
Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)
Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo (ClubDoria46.it)
"Ci eravamo preparati per vincere, ci credevamo, e visto il secondo tempo il pari era più giusto. Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. (il Resto del Carlino)