Donzelli: "Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d'Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti"

Donzelli: Fanpage? Inchieste faziose, in Fratelli d'Italia niente spazio a razzisti, antisemiti e violenti
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “Non do alcuna credibilità alle inchieste faziose degli organi di stampa militanti della sinistra. Abbiamo già visto in passato le loro operazioni di taglia e cuci per distorcere la realtà”. A parlare è Giovanni Donzelli, intercettato dall’Adnkronos al suo arrivo a Ponsacco in provincia di Pisa per una manifestazione in sostegno del candidato di centrodestra Gabriele Gasperini. Il responsabile nazionale di Fratelli d’Italia rompe il silenzio sul caso ‘Fanpage’: “Il tentativo di rappresentare Fratelli d’Italia come un movimento estremista e nostalgico è patetico e insulta più di un quarto degli elettori italiani che hanno votato Fdi – dice ancora il deputato all’Adnkronos – In Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici delle dittature del novecento. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La Rai non ha trasmesso l'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana' e a Torino partiti e associazioni si sono organizzati per proiettare le due puntate per strada su un maxischermo, proprio davanti alla sede dell'azienda. (Fanpage.it)

Il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli, torna a difendere il partito dopo la pubblicazione di una nuova puntata dell’inchiesta targata Backstair, l’unità investigativa di Fanpage, dal titolo ‘Gioventù Meloniana 2‘, che ha infiltrato una giornalista tra i militanti del movimento giovanile di FdI. (LAPRESSE)

Fanpage al “Monk” di Roma, nel quartiere Portonaccio, ha proiettato la seconda parte dell’inchiesta e mostrato come saluti romani e l’esaltazione del fascismo e del nazismo non siano un caso isolato tra la gioventù cresciuta nel partito creato dalla premier Giorgia Meloni. (Repubblica Roma)

Gli insulti antisemiti dei giovani meloniani. Donzelli: “Interverremo”

"La nostra realtà è sana, non c'è spazio per i nostalgici", dice. (Fanpage.it)

Aldilà del clamore mediatico, voi avete qualcosa da rimproverarvi? «Mi faccia fare una premessa: dentro Gioventù nazionale, così come in Fratelli d’Italia, non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici dei regimi totalitari. (ilmessaggero.it)

A parlare, ripresa da una telecamera nascosta dai giornalisti di Fanpage, è Flaminia Pace, segretaria del circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di FdI, già immortalata nella prima parte dell’inchiesta denomi… ROMA — «La cosa più bella è stata ieri a prendersi per il c... (Repubblica Roma)