La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso
La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso La Juve corre ai ripari. Dopo gli infortuni a Bremer e a Cabal (il colombiano è rientrato malconcio dalla nazionale, si teme per il crociato), i bianconeri si guardano attorno e sono pronti a cambiare strategie in vista del mercato di gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'ex Inter Milan Skriniar, ai margini del progetto PSG, potrebbe arrivare in prestito per tamponare il buco creato dallo stop di Bremer. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Se ne riparlerà a gennaio, mentre per ora si punterà tutto sui Rottura del crociato. (ilBianconero)
Juve, emergenza difesa: Giuntoli prepara due colpi a gennaio, i nomi Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli avrebbe individuato Milan Skriniar e David Hancko come profili ideali. (Bianconera News)
Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)
Il mercato di gennaio si avvicina e tutte le squadre di Serie A e non solo iniziano a muoversi pian piano per studiare un programma di mercato finalizzato a colmare le lacune che ci sono nelle proprie rose. (SpazioJ)
Dopo Gleison Bremer, Juan Cabal. La maledizione del crociato si è abbattuta sulla difesa della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)