Bologna, Italiano: "Finalmente Dallinga si è sbloccato, grande reazione di Pobega"

Bologna, Italiano: Finalmente Dallinga si è sbloccato, grande reazione di Pobega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Italiano: "Finalmente Dallinga si è sbloccato, grande reazione di Pobega" Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2. Vittoria importante, per la classifica e per il gruppo. "Questo è l'obiettivo che volevamo oggi. Dobbiamo stare attaccati a quella che stanno davanti, poi era un regalo che volevamo tutti trascorrere un Natale sereno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Natale all’insegna dei tre punti – «Questa vittoria ci permette di passare un Natale sereno: dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo era l’obiettivo di oggi, e i ragazzi si sono cosi meritati un giorno in più di riposo come premio. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria dell’Olimpico: “Volevamo aggiungere ancora punti e alimentare i nostri sogni restando agganciati alle squadre di alta classifica e ci siamo riusciti. Ho visto un primo tempo un po’ bloccato ma una ripresa di grande spessore, sono veramente felice di come lavorano i miei ragazzi. (Bologna FC)

Bologna, Dallinga ai tifosi: "L'attesa è finita. Scusate se vi ho fatto aspettare troppo" Finalmente si è sbloccato Thijs Dallinga. Il Bologna ha vinto 2-0 in casa del Torino grazie a una rete del suo attaccante, subentrato al posto di Castro e in gol un minuto dopo il suo ingresso in campo. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Natale sereno, il premio è un giorno di riposo in più"

Il Bologna vince a Torino e vede la zona Champions: continua la contestazione a Cairo (Tutto Napoli)

"Sono molto fe L'attaccante del Bologna Thijs Dallinga ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna torna a vincere in trasferta e lo fa con il 2-0 di Torino, l'attaccante Dallinga entra e segna e poi ci pensa l'ex Pobega a raddoppiare e a chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)