Laura Pausini rinvia il concerto per problemi di salute: “Mi devo fermare”
Laura Pausini ha annunciato il rinvio del concerto di Livorno, previsto per domani sera 21 novembre. Lo ha fatto con un post su Instagram, con due foto - Instagram VS Reality - in cui si è mostrata sotto terapia. "Cinque giorni di influenza", ma ha dovuto iniziare le "cure più forti" per tornare a stare bene. Laura Pausini rimanda il concerto a Livorno per problemi di salute Non è mai facile per un'artista rinunciare a una data del tour, anche se è stata solo rinviata e non annullata: lo sa bene Laura Pausini, che ha annunciato su Instagram di dover posticipare la data di Livorno del 21 novembre al 23 dicembre. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Lo comunica lo staff della cantante che, in una nota, spiega: «A causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre». (Corriere Fiorentino)
ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. Così ha dovuto ascoltare i medici e fermarsi, per questo salta il concerto di Livorno che era in programma questa sera. (Dire)
La cantante ha cominciato il suo world tour invernale il 4 novembre e dopo le prime due date a Londra ha fatto tappa a Bari e Roma, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. (leggo.it)
Laura Pausini rimanda il concerto Laura Pausini ha una forte influenza. A causa di problemi di salute, la cantante ha dovuto posticipare il concerto di Livorno previsto per il 21 novembre. Ad annunciarlo è stata artista sui social spiegando che «questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno». (Io Donna)
Laura Pausini ha raccontato ai fan: “Dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto. (Radio Italia)
Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti. (Fanpage.it)