Moto Gp: il campione del mondo Jorge Martin festeggia con la birra "Baladin"
Visit Mondovì Mondovì, “Liber” il Museo della Stampa Il museo della stampa di Mondovì è ospitato nell'ex Collegio delle Orfane a Mondovì Piazza e ospita una collezione completa delle macchine che hann... Mondovì: la Chiesa della Missione e il gran teatro barocco La Chiesa della Missione: il capolavoro barocco di Andrea Pozzo Futuristici occhiali-visori in 3D da mettersi addosso. In Chiesa. A Mondovì è possib... (Unione Monregalese)
La notizia riportata su altre testate
MARTIN IN APRILIA: E VIDEO - I TEST LIVE (Sky Sport)
Un’impresa che rimarrà impressa nella storia. Il team Pramac Racing vince il titolo mondiale della MotoGP con il pilota Jorge Martìn, portando Casole d’Elsa sul tetto del mondo. Tutto il pianeta del motociclismo ha celebrato il trionfo di “Martinator”, della Ducati e del team Pramac Racing, che ha sede nel piano industriale del borgo valdelsano. (RadioSienaTv)
La citazione a sorpresa di Martin, nuovo campione MotoGp: "Come diceva Berlusconi..." (Milan News)
Ha salutato il team Prima Pramac e Ducati coronando un grande sogno e adesso è pronto per tuffarsi nella nuova avventura con Aprilia. Porterà con sé il numero 1, guadagnato con merito … (Corse di Moto)
Difficile nascondere una certa amarezza per la mancata vittoria di Pecco Bagnaia, ma a Borgo Panigale si tende a guardare il bicchiere mezzo pieno. Ducati si è assicurata il terzo titolo piloti MotoGP consecutivo, ma stavolta porta la firma di Jorge Martin e del team satellite Pramac. (Corse di Moto)
CASOLE D’ELSA (Siena) Prima di essere il terzo gruppo industriale del mondo per la produzione di generatori di corrente elettrica, accumulatori di energia, torri faro e attrezzature per la movimentazione dei materiali da magazzino, la Pramac non si chiamava così e non era a Casole d’Elsa. (LA NAZIONE)