Massimo Lodeserto scomparso da agosto, il corpo trovato in una cantina: «Ucciso a martellate». Il caso anche a Chi l'ha visto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il cadavere di Massimo Lodeserto, 58enne scomparso dallo scorso 30 agosto, è stato trovato stamattina dai carabinieri nella cantina di un palazzo in via San Massimo, in pieno centro a Torino. L'uomo sarebbe stato ucciso, e un sospettato dell'omicidio è stato fermato. Il caso a Chi l'ha visto? La vittima è Massimo Lodeserto, 58 anni di cui il fratello aveva denunciato la scomparsa il 30 agosto, un caso che era stato seguito anche dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?'. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per la morte i carabinieri hanno fermato un uomo residente nello stabile, ora accusato di omicidio. (L'Unione Sarda.it)

La terribile scoperta nella mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre, durante una perquisizione dei carabinieri in uno stabile di via San Massimo a Torino. (Fanpage.it)

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in una cantina di uno stabile in via San Massimo 33 in pieno centro a Torino. Sul posto i carabinieri. In corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso. (Il Sole 24 ORE)

Da quel momento sono iniziate le indagini, culminate con la macabra scoperta avvenuta stamattina, quando i carabinieri hanno trovato il corpo nascosto sotto alcune masserizie all'interno della cantina dello stabile di via San Massimo. (Today.it)