Jhonny Depp atterra a Ciampino, la foto con i fan dopo il ritardo aereo e la conferenza saltata alla Festa del Cinema
Cappellino in testa, occhiali da sole, pashmina al collo e la solita camicia trasandata. Con questo look Jhonny Depp è atterrato questa mattina in aeroporto a Ciampino, immortalato da un ammiratore, lavoratore dello scalo, che gli ha chiesto e ha ottenuto una foto. Festa del Cinema 2024, pagelle look: Claudia Pandolfi chic (9), Luisa Ranieri e la figlia Emma (10), Arisa non convince (5) Il divo americano è atterrato allo scalo civile intorno alle 9 con un aereo privato e stasera presenterà il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla Festa del Cinema di Roma, dove riceverá un prestigioso premio alla carriera. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Modì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. (ComingSoon.it)
Alle ore 21.30, Johnny Depp presenterà il suo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia“, un’opera che racconta settantadue ore nella vita del pittore Amedeo Modigliani a Parigi nel 1916. Con un cast che include Al Pacino e Riccardo Scamarcio, il film esplora la lotta di Modigliani contro la polizia e la sua ricerca di un significato artistico. (Taxidrivers.it)
A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. "Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi". (Adnkronos)
Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il suo film "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" che racconta alcuni giorni dela vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani. (leggo.it)
"Sono contento di annunciare che ho appena finito di comporre la colonna sonora per il film americano 'SATURNALIA' diretto da Danny Lerch, un grande ritorno all'era del genere Giallo Horror" - annuncia il compositore e direttore d'orchestra Claudio Simonetti, alla vigilia della partenza di un lunghissimo tour di due mesi proprio in America. (Il Giornale d'Italia)
"Ha avuto un ritardo aereo, Jhonny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa". Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l'attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l'organizzazione. (Il Sole 24 ORE)