De Vrij: «Sempre contento quando posso giocare! Aiuto l’Inter»

De Vrij è stato uno dei migliori in campo stasera in Inter-RB Lipsia. Non ha sbagliato un intervento e, nel post partita su Inter TV, ha commentato quanto visto in campo. BEN GESTITA – Le parole di Stefan de Vrij dopo Inter-RB Lipsia: «È stata una partita importante, una partita intensa. Un’ottima prestazione e secondo me anche un ottimo risultato. Penso che non dobbiamo guardare troppo avanti dall’inizio, ma una partita alla volta perché solo così si può fare risultato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica nota stonata per mister Simone Inzaghi è stata però quella riguardante il ko di Francesco Acerbi. (Passione Inter)

L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)

Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita? (L'Interista)

Inter, il rinforzo in difesa ANTICIPATO a gennaio: il piano di Marotta

Gli esami strumentali di Francesco Acerbi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo all'Inter e a Simone Inzaghi: forse sarà recuperabile già per domenica sera a Firenze. (fcinter1908)

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante qualche mugugno e qualche difficoltà, ha disputato fin qui un’ottima stagione tra campionato e Champions League. Il ruolino di marcia tenuto lo scorso anno è, come prevedibili, un ruolino irripetibile, per continuità di risultati e soprattutto di prestazioni. (Mondo-Inter)

Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)