Djidji, torna in Serie A? L'ex Torino in prova all'Empoli
Il mercato è alle porte ma prima di iniziare a fare i primi movimenti c'è di mezzo il Natale e l'ultima gara dell'anno prima di ripartire con il 2025. Tra 7-8 giorni aprirà ufficialmente la sessione invernale per i trasferimenti ma c'è chi già sta guardando avanti per coprire eventuali buchi in rosa. Come l' Empoli per esempio, la formazione di D'Aversa è alla ricerca di un difensore per completare il reparto e nei prossimi giorni arriverà in prova Djidji. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
"L’Empoli vuole prendere un difensore svincolato e sta tornando su una pista già battuta la scorsa estate. Stiamo parlando di Koffi Djidji, francese naturalizzato ivoriano classe 1992, ex Torino e che non ha avuto opportunità negli ultimi mesi. (CalcioNapoli24)
L'Inter gela le rivali di sempre, doppio sgarbo di Marotta: affare a basso costo per il mercato di gennaio Prosegue la lotta senza quartiere per la vetta della classifica, in campionato. Tra (Spazio Inter)
Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. Il classe 1992 inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà deciso se tesserare o meno il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)
La sessione di calciomercato di gennaio comincerà il prossimo 2 gennaio e tante squadre sono già in moto da diversi giorni per trovare i giusti affari per rinforzare la rosa. Questo è proprio quello che ha intenzione di fare l'Empoli. (Toro News)