UFFICIALE − Acerbi, l’infortunio dopo Roma-Inter: l’esito degli esami

Francesco Acerbi è uscito a metà secondo tempo di Roma-Inter per un problema al polpaccio. Ora il comunicato del club a definire l’infortunio. COMUNICATO − “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi non dovrebbe avere a disposizione Francesco Acerbi per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. (La Gazzetta di Mantova)

Inter-Salernitana è l'ultimo appuntamento che precede il ritorno sul palcoscenico internazionale della Champions League. Per l'occasione Inzaghi si prepara ad attuare qualche modifica di formazione, ma non c'è bisogno di raccontare una storia diversa da quella reale (Inter-News)

STOP – Si ferma Francesco Acerbi. Il centrale dell’Inter, salterà sicuramente le sfide contro Salernitana, Atletico Madrid e Lecce. A rischio anche la gara del 28 febbraio in programma a San Siro contro l’Atalanta. (Inter-News)

TERZETTO TITOLARE – L’infortunio di Francesco Acerbi a questo punto della stagione non ci voleva proprio. Non tanto perché complica i piani di Simone Inzaghi in Inter-Salernitana, bensì perché toglie qualche certezza a ridosso di Inter-Atletico Madrid. (Inter-News)

Gli esami a cui si è sottoposto stamattina Francesco Acerbi hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni del difensore, uscito in anticipo nella sfida dell'Olimpico contro la Roma, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

Acerbi ha cominciato a fare in modo di superare l’infortunio accusato in Roma-Inter. Non ci sarà ovviamente contro la Salernitana, ma Sport Mediaset indica i tempi di recupero. (Inter-News)