Sinner sfida Medvedev alle Atp Finals: dove vedere il match in tv
Jannik Sinner si gioca un posto nelle semifinali alle Atp Finals di Torino sfidando il russo Daniil Medvedev, n. 4 del mondo. L’appuntamento è per le 20.30. I precedenti tra i due sono in perfetta parità: 7-7 con l’altoatesino però che ne ha vinti 7 degli ultimi 8. L’unica sconfitta è arrivata quest’anno a Wimbledon quando l’azzurro non stava bene e finì per cedere con il punteggio di 6-7 (7/9), 6-4, 7-6 (7/4), 2-6, 6-3. (la Repubblica)
Su altre fonti
Il numero uno del mondo scenderà in campo per il terzo ed ultimo match della fase a gironi, affrontando il russo Daniil Medvedev, in una sfida che potrebbe anche già vedere l’azzurro qualificato ancora prima di giocare, ma tutto questo dipenderà dall’esito dell’incontro del pomeriggio tra Taylor Fritz ed Alex de Minaur. (OA Sport)
Il match è durato un'ora e 40 minuti. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, «sporco», combattuto colpo su colpo. (Il Centro)
Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". (Sky Sport)
L'atleta azzurro dopo la vittoria contro Djokovic nella finale dell'Atp di Shanghai, vuole continuare a vincere anche nel torneo d'esibizione più ricco della stagione. Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella prima apparizione al 6 Kings Slam. (ilmessaggero.it)
L’azzurro ed il russo si affronteranno questa sera per la quindicesima volta: il bilancio è in parità sul 7-7 nei 14 precedenti, ma Jannik Sinner ha vinto 7 degli ultimi 8 scontri diretti, giocati tutti tra Pechino 2023 e Shanghai 2024. (OA Sport)
Disegnato col righello. Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. (Tuttosport)