Camila Giorgi cambia ancora vita, fa un nuovo lavoro in Argentina: cucina in abito da sera

Camila Giorgi cambia ancora vita, fa un nuovo lavoro in Argentina: cucina in abito da sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

L'ex tennista italiana Camila Giorgi ha cambiato ancora un volta vita: trasferitasi in Argentina e resa pubblica la sua relazione con un politico del Paese sudamericano, ha ora avviato un nuovo lavoro. Il primo video da food influencer è subito virale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’eleganza in campo ha lasciato spazio a quella in cucina: Camila Giorgi, ex tennista di successo, ha deciso di reinventarsi come food influencer. A conferma del suo nuovo percorso, nella vigilia di Natale ha condiviso sui social un video che ha rapidamente conquistato l’attenzione di fan e curiosi. (ilmessaggero.it)

Camila Giorgi ha ufficialmente chiuso il capitolo tennis. Dopo un primo periodo trascorso a Miami, la marchigiana ha scelto di trasferirsi in Argentina, paese d’origine del padre Sergio, che l’ha seguita in questa nuova avventura. (Liberoquotidiano.it)

Sport Curiosità Macerata Via la racchetta, dentro lo sbattitore: Camila Giorgi in versione food influencer per Natale di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Camila Giorgi sfoggia un abito rosso pre-natalizio

Vestita di tutto punto ha pubblicato su Instagram la sua prima ricetta in occasione della vigilia di Natale: rotolo di fragole e mirtilli. Lo aveva già detto Camila Giorgi, ma oggi sembra più vero che mai. (leggo.it)

Il tennis è ormai un capitolo chiuso per Camila Giorgi, che compirà 33 anni il 30 dicembre, come ha più volte ribadito anche lei senza dare la sensazione di cambiare idea e fare dietrofront. Adesso, infatti, si è lanciata in una nuova carriera: la food influencer (Corriere della Sera)

L’ex tennista azzurra si diletta in cucina con un cappello da Babbo Natale nel giorno della vigilia Avrà attirato l’attenzione di tanti appassionati di tennis e non solo il video pubblicato da Camila Giorgi in questa vigilia di Natale. (TennisItaliano.it)