Genova, la bimba di un anno morta in casa: era stata dimessa ieri dal pronto soccorso

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. La piccola era stata dimessa dal nosocomio di Lavagna ed era stata riportata a casa. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo, sarà disposta l'autopsia e sarà sequestrata la cartella clinica del ricovero al pronto soccorso. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tragedia a Moconesi, un paesino dell'entroterra genovese, dove questa mattina una bambina di un anno è morta improvvisamente. GENOVA. (La Stampa)

Come riporta GenovaToday, la piccola accusava sintomi riconducibili a una grave gastroenterite e i genitori hanno lanciato l'allarme al 118, il cui personale è giunto sul posto insieme all'elicottero Drago dei vigili del fuoco per un eventuale trasporto d'urgenza all'ospedale Gaslini. (Today.it)

I genitori l'avevano portata all'ospedale di Lavagna per alcuni dolori addominali. La procura di Genova apre un'inchiesta (Open)

Bimba di un anno muore in casa: era stata dimessa dall'ospedale il giorno prima

Un primo segno di malessere ieri sera. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. Oggi, però, la tragedia: una bambina di un anno appena si sente di nuovo male, e sempre per gli apparenti, stessi problemi intestinali. (La Repubblica)

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a una crisi intestinale. (Today.it)

Ed è qui, nell’abitazione di famiglia in un paese dell’entroterra di Genova, che è morta una piccola di appena un anno dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. La bimba è stata trovata già senza vita dai soccorritori tra le braccia del papà disperato. (Zoom24.it)