Squid Game, QUEL gioco è stato talmente difficile da richiedere l’intervento di un professionista
La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. Alcuni di questi, nascondono una complessità tale da rendere necessaria una preparazione specifica. In questo caso specifico, la difficoltà è stata così elevata da richiedere l’intervento di un professionista per assicurare una resa impeccabile sullo schermo. (Best Movie)
Su altri media
L'errore Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. (Adnkronos)
Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)
Dopo il successo globale della seconda stagione che ha registrato numeri da record, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e degli altri protagonisti intrappolati nel gioco spietato di sempre. (DiLei)
In soli quattro giorni dalla sua uscita, ha raggiunto 68 milioni di visualizzazioni. Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)
Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al gioco: ecco come fare con l’aiuto di Netflix. (Player.it)
È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)