Ravezzani ‘contro’ il post di Leao: “Cosa c’entra?”. Poi dei consigli

Continua il polverone intorno a Rafael Leao. Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. Tra queste anche quella di Paolo Di Canio ( LE PAROLE DELL'EX LAZIO). Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha scritto il suo parere sul social X, andando contro al gesto dell'attaccante del Milan, ma dandogli anche dei consigli. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)

"È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . (Pianeta Milan)

"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Il Milan ha adottato la linea morbida con Theo e Leao (Milan News)

Prima pausa nazionali e si discute a bocce ferme di Milan, tra mercato, risultati in campo e problemi da gestire. Ne abbiamo parlato con il noto giornalista Gianni Visnadi. In esclusiva per MilanNews.it "Certo, la patata bollente c'è. (Milan News)

La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Rafael Leao, attuale numero 10 del Milan, ha risposto a tono a Paolo Di Canio che, recentemente l’ha criticato direttamente dagli studi di Sky Calcio Club. (Lazio News 24)

Durante la trasmissione Sky Calcio Club, Paolo Di Canio non ha usato il fioretto per criticare le stelle del Milan Rafa Leão e Theo Hernández, che durante il cooling break della sfida con la Lazio di sabato scorso non si sono uniti al resto della squadra, restando in disparte – all’estremo opposto del campo – per protestare contro l’esclusione dalla formazione titolare decisa dal mister Paulo Fonseca dopo la prestazione deludente di entrambi contro il Parma. (Il Fatto Quotidiano)