Bonus elettrodomestici cambia ancora: le ultime sul decreto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Confronto tariffe ECONOMIA

Bonus elettrodomestici cambia ancora: le ultime sul decreto Tra le novità del Decreto Bollette ci sarà anche il Bonus elettrodomestici: il provvedimento sta prendendo forma; l'agevolazione non sarà accessibile tramite click day ma con lo sconto in fattura applicato dal venditore e, rispetto ai piani originali, cambiano anche i limiti sulla classe energetica. Da diverse settimane si parla del nuovo Bonus elettrodomestici, nuova agevolazione con cui si andrà a incentivare il passaggio ad apparecchiature ad alta efficienza energetica da utilizzare in casa. (Confronto tariffe)

Ne parlano anche altri media

Decreto bollette, stop agli emendamenti sul rinvio delle polizze anti catastrofali per le imprese, sul bonus elettrodomestici e sulle auto aziendali. (Adnkronos)

In Commissione Attività Produttive della Camera è stato ammesso alla discussione l’emendamento che, escludendo l’ipotesi di un click day, affida ai negozianti il compito di riconoscere l’agevolazione. Bonus elettrodomestici 2025, verso la definizione delle modalità di richiesta con il DL Bollette. (Adnkronos)

Arrivano le prime indicazioni chiare sul bonus elettrodomestici 2025. La misura consiste in uno sconto fino a 100 euro, che sale fino a 200 euro per chi ha un Isee sotto i 25mila euro, per chi compra un elettrodomestico e allo stesso tempo ne smaltisce un altro di classe energetica più bassa. (Report Sardegna 24)

Basta una carta e lo sconto è immediato: ecco come ottenere fino a 200 euro nei negozi quando vai a fare shopping. (Management CuE)