Ustica, due ragazzi prendono un'auto e muoiono cadendo in mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fatti di Cronaca INTERNO

Due ragazzi di 13 e 14 anni a Ustica volevano compiere una bravata, ma la vicenda è finita in tragedia. Presso il porto dell'isola hanno trovato un'auto con le chiavi attaccate. L'hanno presa, perché volevano fare un giro, ma l'automobile è sfuggita al ... (Fatti di Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Bravata finisce in tragedia per due quattordicenni di Ustica che sono morti dopo avere preso un'auto per fare 'un giro', ma hanno perso il controllo del veicolo mentre viaggiavano lungo la banchina e sono caduti in mare. (Universy.it)

Un operaio di una ditta specializzata nella rimozione dell'amianto è morto giovedì sera, intorno alle 23, cadendo dal tetto del capannone di un'azienda di Greve in Chianti (Firenze) (Umbria24)

Due 14enni, intorno alle 22.30, dopo aver [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Un tragico incidente nel quale hanno perso la vita due minorenni. PALERMO – Una bravata finita in tragedia: avevano rubato un'auto per fare “un giro” e invece sono caduti in mare dalla banchina del porto. (Blitz quotidiano)

In Toscana un altro operaio è morto cadendo da un tetto mentre..... Ancora due vittime di incidenti sul lavoro. (La Repubblica)

Il mezzo è infatti caduto in mare dalla banchina del porto di Ustica e due ragazzini di 13 e 14 anni sono morti ieri sera verso le 22. ROMA - Hanno preso un'auto per una bravata, che si è tuttavia trasformata in tragedia. (Reggionline)