La Fiorentina cade in casa del Panathinaikos in Conference: pesano gli errori di Terracciano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Non è stato un buon ritorno in Europa per la Fiorentina che con la squadra rimaneggiata trova una brutta sconfitta in casa del Panathinaikos. Dopo aver sfiorato la rimonta la squadra di Palladino abbassa la testa contro il 3-2 dei greci che già dopo i primi 20 minuti del primo tempo erano in vantaggio per 2-0, complice anche qualche errore di troppo di Terracciano che è stato scelto in porta per sostituire de Gea (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'autolesionismo della Fiorentina non ha limiti e timbra senza pietà il ko in Conference. Vince il Panathinaikos una partita che i viola hanno avuto in pugno solo per una mezz'ora. Risultato che pesa come un macigno in chiave qualificazione ai quarti da conquistare giovedì prossimo al Franchi". (Firenze Viola)

Lo ha ribadito anche Raffaele Palladino, che nel post partita ha espresso tutta la propria amarezza per l'ennesimo approccio alla gara sbagliato da parte della sua squadra, nonostante per il passaggio del turno sia ancora tutto aperto. (Quotidiano Sportivo)

Una squadra masochista quella che descrive La Nazione nel suo articolo dopo Panathinaikos-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino entra in campo con l'atteggiamento sbagliato, va sotto di due gol, reagisce ma poi non riesci a rispondere all'assedio dei greci che portano a casa la vittoria per 3 a 2. (Viola News)

In Grecia, la squadra viola ha sfidato il Panathinaikos, perdendo per 3-2. Dopo due gol subiti nei primi venti minuti, Beltran e Fagioli avevano riportato il risultato in parità. Alla fine, il gol decisivo per i greci è arrivato al 55esimo minuto, segnato da Tete La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Lecce, è scesa in campo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: "Dispiace per Terracciano. Zaniolo? Ha la mia fiducia, volevo metterlo" (TUTTO mercato WEB)

Rimane dunque tutto aperto in vista del ritorno all’Artemio Franchi, dove si deciderà la possibile avversaria del Lugano a patto che i bianconeri centrino il passaggio del turno. In Conference League è stato il Panathinaikos ad avere la meglio nel match di andata contro la Fiorentina, uscita sconfitta per 3-2 da Atene. (RSI Radiotelevisione svizzera)