Cairo-Torino senza ritorno

Il Toro di Arturo di Modica, il Toro di Urbano Cairo. Vanno bene gli affari finanziari dell'imprenditore alessandrino di Masio, numeri positivi in Borsa, il Toro di Wall Street, disegnato dall'artista siciliano, è l'immagine giusta per le attività editoriali e di comunicazione ma il Toro calcio, la squadra che si porta appresso una storia unica, scivola nel nulla, vive di modestia e malinconia, ieri ha pareggiato contro il Monza della famiglia Berlusconi, un contrappasso nel cognome presente da sempre per il presidente granata che in Fininvest ha incominciato la sua avventura, cercando di imitare i risultati del Cavaliere, anche nel football. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (La Repubblica)

Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo 01:30 (Il Mattino di Padova)

L'insipido pareggio con il Monza, condito con l'amaro dell'ennesimo regalo della banda del buco in difesa, certifica la fragilità della squadra e la necessità di calarsi in fretta nella dimensione della lotta per non retrocedere. (Toro News)

La Repubblica ed. Torino: “Fuori dallo stadio monta la protesta e in campo il Toro non si sblocca”

Il clou è fuori dallo stadio per una volta. È il grido di esasperazione dei tifosi granata che fa da sottofondo ad una delle domeniche più tese per la squadra di Vanoli e potenzialmente esplosive per tutto l’ambiente. (La Stampa)

Ci sono stati due Torino-Monza ieri pomeriggio , quello che si è giocato in campo e quello che si è disputato prima all’esterno dell'Olimpico Torino e poi dentro ma con i tifosi protagonisti. Il suo nome è stato gridato quasi ininterrottamente, in cori in cui è stato o invitato a cedere la società o insultato, dai 5.000 tifosi che, dopo essersi trovati nel piazzale di fronte alla Curva Maratona, hanno sfilato nel controviale di corso Agnelli per poi posizionarsi di fronte alla tribuna. (Tuttosport)

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Monza, Alessandro Nesta sulla partita pareggiata con il Torino.... Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... (Torino Granata)