Genoa-Como, perché si gioca di giovedì: il motivo e i consigli per FANTACUP
Genoa-Como un antipasto particolare non tanto per la partita ma per il giorno. Infatti, questa sera (giovedì 7 novembre), scenderanno in campo le due squadre al Ferraris. Una gara importante perché mette difronte due squadre a caccia di punti per la salvezza. I rossoblù arrivano dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini , mentre i lariani dalla sconfitta di Empoli. Ma al di là del momento delle due formazioni in tanti, soprattutto i fantallenatori ansiosi di schierare la loro squadra su Fantacup (gioco targato Tuttosport) si sono chiesti come mai il match è in programma al giovedì. (Tuttosport)
Su altri media
L'avversario è il Como di Cesc Fabregas, con gli stessi punti in classifica del Grifone. Ultima sfida prima della pausa per le nazionali per il Genoa di mister Alberto Gilardino, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Parma che ha ridato punti e morale. (Telenord.it)
Le possibili scelte di Gilardino Neanche il tempo far finire le coppe europee, con le partite di Europa League e Conference League ancora da disputare, che prende già il via la 12ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma (SNAI Sportnews)
Lo stadio “Luigi Ferraris” e la sua Gradinata Nord si appresta ad accogliere Emil Audero ed Edoardo Goldaniga con animi assolutamente opposti: il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana, per il suo passato tra i pali della Sampdoria ma soprattutto per un gesto, al termine di un derby dell’aprile 2022 vinto dai blucerchiati e che praticamente affossò il Grifone verso la retrocessione in B, che non piacque ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Termina oggi nella rete vendita ufficiale la Promo Halloween e l’offerta delle terze divise a un prezzo speciale. Le biglietterie dello stadio in via Monnet aprono alle 15:45. (Genoa CFC)
Genoa-Como, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco per Gila, Cutrone per Fabregas (TUTTO mercato WEB)