Il cronoprogramma personalizzato di Gonzalez che tiene Thiago Motta col fiato sospeso. La mattinata decisiva per fargli ritrovare la Fiorentina
E' in bilico, un po' come spesso gli è accaduto anche a Firenze, Nico Gonzalez in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. Stamattina la rifinitura decisiva che scioglierà gli ultimi dubbi, con Nico che ovviamente scalpita per giocare e Thiago Motta col fiato sospeso. (fiorentinanews.com)
Su altri media
I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi (SpazioJ)
Se sarà invece ancora orfana dei suoi elementi offensivi migliori (e nuovi), ecco, questa è pure un'ipotesi probabile. C'è ancora qualcosa e qualcuno in bilico, in casa Juve. (Calciomercato.com)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)
Sarà che il più delle volte i numeri sono freddi dati che non trasmettono emozioni, ma prima di diventare un giocatore della Juventus Nico Gonzalez ha praticamente inciso il suo nome al 'Franchi'. Con 8.529 minuti, 125 presenze e 38 gol, i 19 assist infarciscono tre anni meravigliosi in viola, conditi anche da 11 timbri e 6 assistenze in Conference League. (TUTTO mercato WEB)
Mentre per quanto riguarda Koopmeiners, oggi, ha lavorato in gruppo e va verso una maglia da titolare al fianco di Locatelli. Dunque, solo nella giornata di sabato, si capirà se l'argentino ci sarà oppure no contro la Fiorentina. (Tutto Juve)