CI le pagelle di Torino-Empoli: male i difensori. Adams con il gol illude. Zapata in serata no. Ricci alza il livello qualitativo. Njie non male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Ché Adams Milinkovic-Savic: 6 Non ha grandi responsabilità sui due gol subiti e ha fatto due interventi puntuali su Ekong e Haas. Ekong, in azione personale, è avanzato dando all’indietro a Konate che di potenza ha tirato, ma Gineitis è intervenuto (4’). Coco con un retropassaggio corto lo ha messo in difficoltà e sotto pressione di Pellegri il suo rinvio è finito oltre la linea laterale (11’). (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. Contro una squadra imbottita di ragazzi della Primavera, i granata hanno giocato un primo tempo insufficiente e nella ripresa non sono riusciti a portare gli episodi dalla loro parte come avevano fatto in campionato. (Toro News)
In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". D’Aversa ne cambia ben dieci rispetto alla vittoriosa trasferta di Cagliari, ‘risparmiando’ dalle rotazioni solo l’inesauribile Henderson, ma nessuno se ne accorge. (Quotidiano Sportivo)
La sfida contro l’Empoli ha fatto tornare in mente il modo in cui i granata sono stati eliminati lo scorso anno dal Frosinone (Toro.it)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata (Toro News)
Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" (TUTTO mercato WEB)
Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)