Due incidenti mortali nella notte di Capodanno in provincia di Napoli. Sulle strade forte nebbia

Più informazioni:
Morti sul lavoro

A cura di Redazione Napoli 56 Due incidenti mortali nella notte di San Silvestro hanno funestato il passaggio tra 2024 e 2025 in provincia di Napoli. Il primo sull'autostrada A16 Napoli-Canosa all'altezza di Pomigliano d'Arco. Dalla sera di ieri una fitta nebbia ha reso complicato camminare lungo le arterie veloci. Un autobus in marcia ha iniziato a rallentare fino a fermarsi e l'auto immediatamente dietro, decelerando è stata tamponata violentemente da un altro veicolo: morta la passeggera, una donna di 32 anni. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Due le donne morte in due diversi incidenti stradali causati, probabilmente, dalla scarsissima visibilità. Tragedia nella notte di Capodanno, nebbia fitta avvolge Napoli e provincia. (Virgilio)

La presenza della nebbia sta causando notevoli disagi per la viabilità in Campania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella notte di Capodanno, il Napoletano è stato teatro di due tragici incidenti stradali che hanno portato alla morte di due persone. (ROMA on line)

Capodanno, nebbia sull'autostrada A30: schianto tra due auto e un ferito

Un primo incidente si è verificato alle due di questa mattina sulla A16 all'altezza di Marigliano per un tamponamento tra un bus e due auto. A morire una donna di 32 anni, passeggera in una delle due auto. (ilmattino.it)

Si tratta di una 32enne, M. Avellino . (Virgilio)

La presenza della nebbia ieri notte ha causato notevoli disagi per la viabilità in Campania. È infatti stato chiuso - poi riaperto in mattinata - sulla A30 Caserta-Salerno il tratto compreso tra Nola e Nocera Pagani in entrambe le direzioni, a causa della scarsa visibilità per la presenza di nebbia dopo la chiusura del tratto Nola-Palma Campania. (ilmattino.it)