San Siro, svolta vicina: atteso il piano economico di Inter e Milan!

Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. RILANCIO – Da qualche mese si vocifera dell’interesse di Inter e Milan di acquistare lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ e le aree limitrofe nelle zone di San Siro. L’idea dei due club, succedutasi a quella di un nuovo impianto in due aree diverse di Milano, è stata rilanciata quest’oggi e confermata da Giuseppe Sala. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico" (L'Interista)

Dalle notizie emerse nelle ultime ore, i due club sarebbero infatti intenzionati a presentare una propria proposta d’acquisto del comparto San Siro già a febbraio (che si baserà sulla valutazione dell’Agenzia delle entrate di 197 milioni di euro), alla quale verrà allegato un progetto di fattibilità delle diverse alternative progettuali. (Il Cittadino)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)

San Siro, Sala conferma l'intenzione di Milan e Inter: "Vendita prima dell'estate"

San Siro Milan, Sala, sindaco di Milano, ha fatto il punto sul futuro dell’impianto: messaggio chiaro ai rossoneri e all’Inter A margine della visita all’hub di prima accoglienza dei senzatetto, Sala, sindaco di Milano, ha commentato così la situazione di San Siro: (Milan News 24)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, conferma l’indiscrezione uscita oggi sulle pagine de La Repubblica, secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio San Siro e delle zone limitrofe nel quartiere nel giro di qualche settimana: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del Consiglio comunale - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)