Tre pizzerie siciliane tra le 50 Top Pizza 2023 italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BuonGusto I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo sono le migliori pizzerie in Italia per il 2023. E il risultato di 50 Top Pizza Italia 2023, la classifica della guida on line delle migliori pizzerie italiane che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d’Italia. Tre i siciliani presenti tra i primi 50: Frumento (Acireale), al 25° posto, L’Orso (Messina) al 45° posto, al 47° Saccharum (Altavilla Milicia). (La Sicilia)
La notizia riportata su altri media
La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. “Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. (Frosinone News)
Fiumicino si conferma come un vero paradiso per gli amanti della pizza. Nella rinomata guida “50 Top Pizza“, tra i premiati di questa edizione special – in due diverse classifiche, una destinata alla pizza al taglio, l’altra alle migliori pizzerie italiane – spiccano due pizzerie che portano l’eccellenza culinaria direttamente a Fiumicino: Sancho e Clementina. (Il Faro online)
La pizzeria Sancho, con la sua lunga storia e l’attenzione per la qualità degli ingredienti, si posiziona con orgoglio al decimo posto nella Top Ten delle migliori pizzerie italiane al taglio. (Il Faro online)
Nella guida, che redige una scheda di valutazione per ogni locale selezionato assegnando dei parametri relative alle caratteristiche, il modo di lavorare, i servizi messi a disposizione, per l’anno 2023 compare anche la pizzeria gourmet di viale dell'Unità d'Italia. (ChietiToday)
La “Bella ‘mbriana” fra le migliori pizzerie d'Italia: “Impasto formidabile fatto con farine ricercate di prima qualità. La pizza è gustosa, digeribile e squisita anche una volta raffreddata”, assicurano gli esperti di 50 Top Pizza Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento (il Dolomiti)
Il locale Bosco di Tempio si piazza al 31esimo posto. “Quindici anni di sacrifici, da 15 anni ancora numeri uno in Sardegna – ha scritto il proprietario suo social -. La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia (Gallura Oggi)