Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Thiago Motta punta su Weah
Alle 20:45 ci sarà la gara tra la Juventus e il Torino e c'è grande attesa per il derby della Mole. Thiago Motta farà qualche cambio a cominciare dalla porta dove ci sarà Mattia Perin. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori di Juventus e Torino: Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del Derby: "Sì, per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (Tutto Juve)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Live Juventus-Torino, 1-0: segna Weah, ma Cambiaso fa una super azione!! 15': la Juventus cerca di creare delle ragnatele di passaggi per creare degli spazi da attaccare. (Bianconera News)
In quel momento spesso vanno uno contro uno, lasciando spa Thiago Motta nel pre partita di Juventus-Torino SULLA PARTITA - "Dobbiamo alternare gioco corto e gioco lungo, soprattutto nella nostra metà campo. (ilBianconero)
È un tap-in di Weah a sbloccare un derby che ha regalato pochissime emozioni nei primi quarantacinque minuti. Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. (Toro News)