Milan: con la Juventus difesa attenta, ma manca chi risolve i match. E i fischi sono meritati

Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Ma oggi no. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Essere ottimisti dopo Milan-Juve è veramente complicato ma è troppo facile oggi sparare sulla croce rossa. Che sia stata una partita orribile è troppo evidente; talmente tanto che anche Paulo Fonseca, nel post-gara, non ha potuto fare altro che concordare coi fischi dei tifosi. (MilanLive.it)

"Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Damascelli sul sabato di Serie A: "Comandano le nerazzurre. E adesso tocca a Conte" (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5

Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)

Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. La pagella di Tuttosport: Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano (Milan News 24)

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)