Milano Fashion Week, le pagelle: Madonna supera tutti (9), Brunello Cucinelli visionario (8), il ritorno di Chiara Ferragni (7)

Milano Fashion Week, le pagelle: Madonna supera tutti (9), Brunello Cucinelli visionario (8), il ritorno di Chiara Ferragni (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli amici Domenico (Dolce) & Stefano (Gabbana) le strappano una promessa la scorsa estate, durante i festeggiamenti del suo compleanno nella villa degli stilisti a Portofino: tornare in Italia, per la sfilata di settembre, che poi è un omaggio a lei. Madonna, da buona ragazza italiana, mantiene il patto e si palesa in prima fila alla sfilata, di nero vestita, come un souvenir siciliano: la folla impazzisce, gli stilisti si emozionano («le devo tutto», dice commosso Domenico). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La manifestazione è posta in apertura della “50 Giorni di Cinema a Firenze”. Ospite del festival il regista Chen Yanqi che presenterà il suo film “Day Tripper”, vincitore del Grand Prix al 38° Fribourg Film Festival. (Il Giornale d'Italia)

La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. a Pret’ammaredi Francesco Guardascione va il premio miglior documentario (Il Giornale d'Italia)

Milano Fashion Week PE 2025, il nude di Fendi e Alberta Ferretti D’estate o Quali saranno i trend make up visti alla Milano Fashion Week PE 2025? Il trucco punta sui classici: nude look sofisticati, glass skin, rossetti d'impatto, ma portabili. (Io Donna)

Le tendenze capelli dalle sfilate Primavera/Estate 2025 della Milano Fashion Week

Però ci sono stati anche altri designer che sono riusciti nuovamente a colpirci, dimostrandoci come sia possibile anche oggi, in una società dai ritmi incalzanti e in continua mutazione, realizzare capi senza tempo da indossare noncuranti delle tendenze del momento. (SilhouetteDonna)

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week con una moda, per la primavera estate 2025, minimale ma con un twist. I designer hanno infatti portato in passerella il divertimento, utilizzando la loro creatività per uscire dall'ordinario. (Vogue Italia)

Hair look Missoni Primavera/Estate 2025 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)