Il Bari domina ma il Cosenza la riprende nel finale: solo un pari al San Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

A due minuti dal traguardo il Cosenza riprende il Bari. La squadra di Longo domina, gioca bene, va in vantaggio con Pucino al 39' (dopo un palo colpito da Falletti poco prima). Nella ripresa Lella viene espulso per una gomitata su Caporale: non sembrava un comportamento violento ma avviene a palla lontana. Rosso decretato dal Var. E lo stesso Var richiama l'arbitro a tempo quasi scaduto per un tocco di mano in area di rigore di Saco (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)

Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. (Giornale di Sicilia)

Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)

CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. (Tifo Cosenza)