Il Bari domina ma il Cosenza la riprende nel finale: solo un pari al San Nicola

A due minuti dal traguardo il Cosenza riprende il Bari. La squadra di Longo domina, gioca bene, va in vantaggio con Pucino al 39' (dopo un palo colpito da Falletti poco prima). Nella ripresa Lella viene espulso per una gomitata su Caporale: non sembrava un comportamento violento ma avviene a palla lontana. Rosso decretato dal Var. E lo stesso Var richiama l'arbitro a tempo quasi scaduto per un tocco di mano in area di rigore di Saco (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. (Quotidiano online)

«La classifica» Tre pareggi e appena due gol segnati nelle tre gare della settima giornata di serie B giocate oggi. Nessuna rete in Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana, finisce 1-1 Bari-Cosenza. Tra domani e lunedì il resto del programma. (la Repubblica)

Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. (Inter-News)

Il Cosenza pareggia 1-1 a Bari al termine di una gara molto combattuta. Il primo tempo è equilibrato, con almeno due chance da rete per i Lupi, la prima per Ricciardi, la seconda per Caporale, ma viene chiuso in vantaggio dal Bari, che segna con Pucino sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un palo colpito da Falletti. (Tifo Cosenza)