Il codice Sal Da Vinci: il buono innamorato che grazie a TikTok ha superato i trapper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trovate l’intruso, non è difficile. Basta scorrere le classifiche dei singoli, sia quella ufficiale della Fimi – dove al momento è alla quinta posizione, dopo 15 settimane di permanenza – sia quelle delle piattaforme (su Spotify è 14esimo), e in mezzo a una parata di giovani agguerriti e sboccati trapper, molti dei quali poco o per niente conosciuti al grande pubblico, tra Lazza e Night Skinny, A… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Trekking, degustazioni, cooking show e convegni dall’1 al 3 novembre e il 7 e 8 dicembre – Nell’ambito del ‘Wellness & Green Gold Festival 2024’, festival dei prodotti di qualità delle Terre dell’Olio e del Sagrantino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
GROTTAFERRATA (Luciana Vinci) – Prosegue l’iniziativa dell’Abbazia di San Nilo, che, attraverso il percorso dantesco della Divina Commedia, ci guida in un viaggio “esistenziale” che si svolge sulla terra e si apre verso l’eternità. (Cronache Cittadine)
La 53° edizione della Mostra Mercato è stata presentata nella Sala Media Center, al palazzo del Pegaso, in una conferenza stampa con gli interventi di Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale; Simone Giglioli, sindaco di San Miniato, Eugenio Giani presidente della Regione Toscana, Azzurra Gronchi presidente della Fondazione San Miniato Promozione e Gabriella Tessieri direttrice. (Il Giornale d'Italia)
Sal Da Vinci ha trionfato al Festival di Sanremo 2009 con “Non riesco a farti innamorare”, finito al terzo posto in classifica. Con “Rossetto e Caffè” Sal Da Vinci, complice anche il web, ha letteralmente spopolato questa estate, aggiudicandosi anche il disco d’oro, consegnato proprio dalle mani dell’amico e collega Gigi D’Alessio. (Il Fatto Quotidiano)
Iniziativa dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino per promuovere i territori – Venerdì 1° novembre tour cittadino con l’attore Roberto Biselli e degustazione di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Previste anche iniziative per italo discendenti alla scoperta delle radici. Domenica 3 novembre nei due borghi passeggiata culturale e degustazione di tipicità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)