Ragazzini investiti al corteo per Ramy Elgaml: arrestato l’autista del Suv pirata

Milano – Il conducente della Mercedes Glc che nel tardo pomeriggio di domenica 25 novembre ha investito quattro persone in via Solaroli è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali e omissione di soccorso. Il trentenne, alla guida del Suv intestato a una società, aveva una patente di guida rilasciata dalle autorità bulgare non conforme alla normativa europea: abita nella zona in cui è avvenuto l'incidente, è regolare e incensurato. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ilaria Quattrone Verranno svolti ulteriori accertamenti sull'incidente stradale che ha causato la morte di Ramy Elgaml, il 19enne che è deceduto dopo un inseguimento con i carabinieri in via Ripamonti a Milano (Fanpage.it)

L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)

Circa dieci ragazzi hanno preso a calci e pugni un'auto in via Paolo Salaroli, nella periferia sud di Milano, nella serata di ieri, domenica 24 novembre. Sono gli amici di Ramy Elgaml, il 19enne che la notte precedente ha perso la vita all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta dopo essersi schiantato con uno scooter guidato da un 22enne mentre scappavano dai carabinieri. (Fanpage.it)

Morte di Ramy Elgaml: dopo il suv pirata al corteo, non si fermano i disordini a Milano

I due si sono schiantati all'angolo tra via Ripamonti e via Quaranta. Ramy Elgaml è morto nelle prime ore di domenica 24 novembre in seguito a un incidente. (Fanpage.it)

L'inseguimento e lo schianto La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara e le informazioni sono frammentarie. (Today.it)

La polvere ha annebbiato per una decina di minuti la strada, dove sono state lanciate anche delle bottiglie. Non si fermano i momenti di tensione in zona Corvetto a Milano, per la morte di Ramy Elgaml. (MilanoToday.it)