Quante personalità a San Siro per Milan-Liverpool: c'è anche Kakà

Quante personalità a San Siro per Milan-Liverpool: c'è anche Kakà Milan-Liverpool, a San Siro, nella notte inaugurale della nuova Champions League. Oggettivamente cosa si può chiedere di più? Questa sera alle 21 i rossoneri saranno impegnati in una sfida piena di storia, una partita che è stata due volte finale della competizione. Oggi però la situazione è molto differente e i rossoneri dovranno concentrarsi al meglio per continuare a immagazzinare fiducia dopo la vittoria con il Venezia e verso il derby di domenica 22 contro l'Inter. (Milan News)

Su altre fonti

Dopo la prima roboante vittoria in stagione contro il Venezia, il Milan si appresta ad esordire in Champions League in una sfida che nel corso degli anni ha scritto la storia di questa competizione: a San Siro, alle ore 21:00, sarà Milan-Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Sulle colonne di Repubblica, il giornalista ha analizzato la situazione delle cinque squadre italiane, commentando il calendario del Milan Lorenzo Focolari Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 09:14) (Il Milanista)

Dopo un'estate al centro del mercato, Federico Chiesa è volato in Inghilterra proprio negli ultimi giorni di trattative: l'esterno offensivo classe '97 ha trovato l'accordo con il Liverpool ed è sbarcato in Premier League diventando l'unico acquisto del club inglese nella sessione estiva. (Calciomercato.com)

Da un lato, stop agli entusiasmi figli del poker rifilato al Venezia. "Non possiamo sbagliare niente". (Quotidiano Sportivo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 17 settembre 2024 Rassegna stampa — Buongiorno e buon 17 settembre amici de IlMilanista.it. (Il Milanista)