Bremer ai box, Douglas Luiz tra le soluzioni? Thiago Motta disse: "Farà anche il difensore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'infortunio di Gleison Bremer, ai box almeno fino ad aprile, costringe la Juventus a rivedere le proprie gerarchie per la difesa. Come vi abbiamo raccontato, il club bianconero non ha intenzione di t (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Per il brasiliano si tratta di lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)

Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori (Sportal)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)