I migliori look indossati dalle it girl alla sfilata di Victoria's Secret
Alla fine è successo davvero: Victoria's Secret è tornato. Dopo anni di silenzio – scaturiti dalla necessità di ricordarci che da che mondo è mondo gli «angeli» non hanno mai risieduto nel mondo terreno, e così i loro fisici dagli zigomi altissimi e gli addominali scolpiti –, la sera del 15 ottobre 2024 si è svolto a New York un nuovo fashion show del brand di lingerie. Andato in scena sulle note delle performance di Tyla, Lisa e Cher, l'evento non ha presentato solo la nuova collezione underwear, ma anche le nuove muse del marchio statunitense, entrambe volte a fornire una proposta maggiormente inclusiva e di conseguenza realistica. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri media
L’immagine e la comunicazione di Victoria’s Secret sono sempre state molto orientate a una generale sessualizzazione dei corpi femminili. (Milleunadonna.it)
I due, che in estate sono stati sorpresi anche a Brescia nella prima visita "ufficiale" della star del cinema alla famiglia della compagna, sembrano più uniti che mai e i più attenti hanno pescato un dettaglio singolare anche nei giorni scorsi, quando Ceretti è stata tra le protagoniste a Brooklyn del Victoria's Secret Fashion Show (ha indossato un completo di lingerie d'argento, accompagnato da ali bianche; quindi, lingerie rossa abbinata ad ali simili a nastri). (Corriere della Sera)
C'erano modelle di tutte le taglie, artiste di diverse provenienze, designer, filmaker e ballerine impegnate a rivisitare l'estetica del tradizionale angelo di Victoria's Secret. Tra loro c'era anche l'artista e designer Michaela Stark che, all'uscita del documentario, è stata coperta di insulti su Instagram, accusata di aver macchiato per sempre l'immagine di bellezza femminile costruita dal brand. (Cosmopolitan)
Si apre il sipario, l'attesa è finita. Dopo sei anni Victoria's Secret è tornato sulle passerelle, presentando la sua nuova collezione di lingerie super sexy. Poco sembra essere cambiato. I nostri ricordi sono forse più nitidi che mai. (Vogue Italia)
Dopo lo show, le modelle di Victoria’s Secret hanno dato spettacolo anche all’ Afterparty con look minimal e super sensuali: da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, da Isabeli Fontana a Barbara Palvin, più che Angeli, diavolesse tentatrici (DiLei)
I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)