Inter-Genoa, accordo raggiunto per Martinez: i dettagli. Contratto fino al 2029

Josep Martinez sarà un nuovo calciatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento a Milano del portiere spagnolo, e la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni. Il Corriere dello Sport illustra i dettagli dell'operazione: "Ora c'è anche l'accordo definitivo. E così Josep Martinez si può ormai considerare un giocatore dell'Inter. Il traguardo era già vicino, per tagliarlo è servito un ultimo incontro, quello avvenuto ieri, con i dirigenti del Genoa che si sono presentati in viale Liberazione. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inter vicina al colpo: è lo stesso diretto interessato a esporsi suo social. Ma per il suo acquisto serve prima soddisfare una condizione. (Minuti Di Recupero)

TUTTO FATTO – “Josep Martínez all’Inter, ci siamo! Accordo verbale in atto con il Genoa su un pacchetto da circa 15 milioni di euro, comprese le plusvalenze. Martinez all’Inter, il momento è sempre più vicino. (Inter-News)

"Preso Martinez. Doppia Inter con 22 titolari", il titolo del trafiletto. "Lukaku apre: Milan io ci sono. Il primo sì di Romelu. Il Chelsea lo vende per 30 milioni", il riferimento dedicato all'ex Inter. (Fcinternews.it)

Martinez, affondo Inter ma niente Oristanio: Partirà solo per soldi

Brambati critica il blocco dell’Inter in Nazionale. Barella e Bastoni, tra i migliori di questa Italia, a detta sua stanno deludendo. (Inter-News)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La trattativa… Reattivo fra i pali, abile nel far partire la manovra dal basso, il numero 1 spagnolo, protagonista nelle ultime due annate in rossoblù, resta in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri per la prossima stagione. (La Repubblica)