Eurolega, Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv 98-86: gli highlights

Seconda vittoria consecutiva e quarta nelle ultime cinque in Eurolega per l'Olimpia Milano, che batte anche il Maccabi Tel Aviv 98-86. Ottime prove di Zach LeDay e di Nico Mannion, che trascinano al successo la squadra di Ettore Messina. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

– L’EA7 Emporio Armani Milano non fa sconti al Maccabi Tel Aviv battendolo 98-86 all’Unipol Forum e raccogliendo il secondo successo di fila in Eurolega (quarto nelle ultime cinque uscite lontano dai confini della Serie A), il quale rilancia le ambizioni di classifica dell’Olimpia e la proietta in piena zona play-in. (Quotidiano Sportivo)

L’Olimpia Milano conquista la vittoria all’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv: test superato, resistendo al tentativo di rimonta arrivato nel quarto periodo. Una sfuriata nel finale di Nikola Mirotic garantisce a Olimpia Milano il +7 dopo 20’. (RealOlimpiaMilano)

Così i pro-Pal hanno accolto i tifosi che questa sera all’Unipol Forum di Assago assistono alla partita di basket di Eurolega tra l’EA7 OIimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. – Vernice rossa spruzzata per terra come se si trattasse di macchie di sangue, la scritta ‘Zionist are not welcome’ nei pressi dell’uscita della fermata della metropolitana e anche uno striscione con la scritta ‘Stop the war’. (LAPRESSE)

L'Olimpia Milano si accende con le triple, Maccabi Tel Aviv steso 98-86 con 22 punti di Zach LeDay

Non sarà più l'Olimpia quadrata e difensiva dell'apice dell'era Messina. Il record di 5-6 tiene Milano al margine della zona play-in. (Eurosport IT)

L’Olimpia si prende la quarta vittoria nelle ultime cinque gare di EuroLeague, 98-86 contro il Maccabi, usando le sue armi migliori di questi tempi, il gioco in velocità, il gran ritmo, la palla che si muove (21 assist), la capacità di andare dentro-fuori con il gioco a due dimensioni di Mirotic e LeDay, 42 punti in coppia, 55 di valutazione, praticamente un rebus irrisolvibile per la difesa del Maccabi. (Olimpia Milano)

Non era facile. C’è di buono che a dispetto degli assetti che cambiano staio continuando a migliorare. (Olimpia Milano)