COMUNE, Franchi: replica a Commisso. Ecco le richieste

COMUNE, Franchi: replica a Commisso. Ecco le richieste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con una nota stampa sul sito ufficiale del Comune, Firenze Democratica replica alle dichiarazioni di stamani di Rocco Commisso, quando il presidente della Fiorentina ha toccato anche il tema stadio e del dialogo col Comune circa il rifacimento del Franchi. Questa la nota stampa: Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. (Firenze Viola)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

"Con la Fiorentina abbiamo avuto un periodo complicato, causato da un equivoco e da una parola male interpretata. I tempi erano maturi per confrontarsi di persona e il risultato è stato l’intervistata di oggi a Rocco Commisso (fiorentinanews.com)

“Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)