Fatta per il passaggio dell'ex Udinese Scuffet al Napoli: sarà il secondo di Meret

Fatta per il passaggio dell'ex Udinese Scuffet al Napoli: sarà il secondo di Meret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Stando a quanto rivelato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Napoli e Cagliari avrebbero definito uno scambio di prestiti che vedrà Caprile andare in Sardegna mentre Scuffet finire al Napoli. Il portiere classe 1996 sarà il secondo di Alex Meret. Antonio Conte avrà dunque a disposizione una coppa di portieri friulani per la seconda parte di stagione. In serata Simone Scuffet, ieri sceso regolarmente in campo con il Cagliari nella vittoria contro il Monza, sarà a Napoli. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorno dell'Epifania libero per i giocatori del Napoli: dopo la vittoria di sabato in casa della Fiorentina, Antonio Conte ha concesso due giorni prima della ripresa degli allenamenti, che è prevista domani a Castel Volturno. (Ottopagine)

Il Napoli piazza il primo colpo di mercato: è fatta per l’arrivo di Scuffet

Simone Scuffet sarà un nuovo giocatore del Napoli: operazione chiusa con il Cagliari, Caprile farà il percorso inverso. Dopo aver aperto il 2025 con una più che convincente vittoria per 3-0 ottenuta sul campo della Fiorentina, il Napoli si appresta a chiudere la sua prima operazione in entrata nel corso di questa sessione di calciomercato invernale. (Goal Italia)