Folorunsho alla Fiorentina, trovata la quadra col Napoli: la formula

Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998, può considerarsi un calciatore della Fiorentina: la formula del passaggio del mediano in viola FOLORUNSHO FIORENTINA FORMULA – Mezz’ora e nient’altro: la collaborazione intercorsa tra Michael Folorunsho e Antonio Conte, a Napoli, non ha minimamente rispettato le attese. Le ragioni, probabilmente, sarebbero da imputare al netto cambio di sistema di gioco operato dal tecnico dopo la prima debacle di Verona, contro l’Hellas, e allo sbarco all’ombra del Golfo di Scott McTominay, centrocampista scozzese assoluto dominatore della mediana partenopea e, in generale, della Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore argentino lascia la Fiorentina dopo quasi cinque anni e fa ritorno ai Millonarios. UFFICIALE RIVER MARTINEZ QUARTA – Qui la nota del club viola: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. (Europa Calcio)

Nella giornata di oggi il club partenopeo ha superato la concorrenza del Torino per il centrocampista del Chelsea classe 2003 e conta nelle prossime ore di chiude (TUTTO mercato WEB)

Casadei obiettivo del Napoli: sorpasso sul Torino, si punta a chiudere col Chelsea

Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori controsorpassi Una delle società italiane più attive è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che dopo aver ufficializzato lo scambio Scuffet–Caprile con il Cagliari, ora vorrebbe rafforzare il proprio centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina, però, ha chiuso in serata per Michael Folorunsho. I gigliati, invece, hanno accolto il difensore Valentini e ceduto in Argentina al River Plate il centrale Martinez Quarta. (lazialita.com)

Cesare Casadei punta a tornare in Italia e può farlo vestendosi d'azzurro, grazie al blitz con sorpasso effettuato dal ds Manna sul Torino per chiudere l'affare col Chelsea. Il Napoli punta Cesare Casadei per il centrocampo: pallino dall'estate, piace anche al Toro sorpassato però dagli azzurri. (Goal Italia)