Ultimo e Jacqueline Luna, Antonello Venditti rivela il nome del bambino in arrivo
Intervistato da Mara Venier a Domenica In, infatti, Antonello Venditti ha voluto salutare il giovane collega e la compagna. Commettendo, involontariamente, un errore che non è passato inosservato ai fan della coppia: «Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò. Stanno a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere», ha detto. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Ci sarà spazio anche per la rabbia. Oggi, 42 anni fa, nasceva Serena Mollicone. Per la seconda volta, la prima con Consuelo, la cicogna bussava a casa Mollicone. Portando gioia. (IlSudest)
Ospite di Mara Venier a Domenica In, il cantautore romano si è lasciato sfuggire con naturalezza l’informazione, che finora aveva tenuto sulle spine tutti i fan del giovane futuro padre. (Sky Tg24 )
«Un abbraccio e un augurio fantastico a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò che stanno a New York e che aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere». (corriereadriatico.it)
Il cantautore romano a ‘Domenica In’ ha spoilerato il nome del figlio del giovane collega Il cantautore romano è molto amico del giovane collega 28enne, che in questo periodo si trova a New York con la compagna incinta, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi (con cui però non sembra avere più rapporti). (Gossip News)
La E. - per tenere ancora un po' solo per loro il nome del figlio che sta per nascere e che milioni di fan aspettano. Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono stati anticipati da Antonello Venditti, che ha svelato il nome del bambino in diretta tv. (Today.it)
Come sta vivendo Ultimo, gli ultimi giorni prima di diventare papà? Come si sta preparando all'arrivo di un piccolino che stravolgerà la sua vita e quella della sua fidanzata Jacqueline Luna? Sembra proprio che il cantante romano abbia deciso di prendersi del tempo da solo, tra la natura, per assaporare ogni emozione, ogni paura, ogni sensazione indimenticabile di questo meraviglioso periodo di attesa che precede un parto. (Today.it)